Specialista per Hotel ed Alberghi Economici a Roma

Qual è la zona migliore per soggiornare a Roma?

by community on 19/04/2011

Domanda di dave j : Qual è la zona migliore per soggiornare a Roma ?
Io voglio prendere il mio girlfried su un viaggio a sorpresa a Roma – dal 22 al 25 ottobre 2007 – con un budget di € 600 per voli e alberghi. Cercando su Internet dà scelta così tanto che io sono un po ‘perso. Quale zona è meglio alloggiare a servizi e strutture per e dei trasporti. Noi non sarà la guida e vorrei vedere il più possibile con la massima facilità possibile. Tutte le idee Migliore risposta:

Risposta da vecchio conoscere tutti
Dipende da quello che sono i tuoi interessi. È possibile passare un mese a Roma e avere ancora molte cose da vedere. Decidere che cosa ti piacerebbe vedere e trovare un hotel nel centro di esso.La mia zona preferita è Campo dei Fiori. Metti che nel tuo motore di ricerca e si presenti con circa 20 hotel di lusso a discarica.


Aggingi la Tua risposta ed aiutaci uno CREARE LA PIU GRANDE venire risparmiare su albergo sul Tuo a Roma

Alcune foto su alloggio roma


Parigi: Hôtel des Invalides – cupola della chiesa
accomodation rome

Immagine di href=”http://www.flickr.com/photos/70323761@N00/1399998964″>
dipinto circolare Charles de la Fosse (1692) sul soffitto mostra la Gloria del Paradiso, con la Saint Louis presentando la sua spada a Cristo.L’Hôtel des Invalides, o Les Invalides, è stato fondato con regio decreto nel 1670 da Luigi XIV per offrire assistenza e alloggio ai soldati feriti. Progettato dall’architetto Libéral Bruant in quella che allora era settori al di fuori di Parigi, per il momento il progetto allargata è stata completata nel 1676, il complesso aveva cortili quindici anni, il più grande è la cour d’honneur per le parate militari. Nel 1676, Jules Hardouin Mansart completato Bruant i disegni per l’Eglise Saint-Louis des Invalides, una cappella per i veterani.Poco dopo la cappella dei veterani ‘stato completato, Luigi XIV aveva Mansart costruire una cappella separata reale privato, l’Église du Dôme, con una nuova facciata nuova. Iniziato nel 1677, la struttura principale è stata completata dal 1690, anche se la pittura di finitura e interni da Charles de La Fosse si trascinò fino al 1706. Gli edifici sono stati aggiunti sul lato ovest tra il 1747 e il 1750 da Jules Robert de Cotte.Ispirato dalla Basilica di San Pietro a Roma, l’Église du Dôme è uno dei trionfi del barocco francese e dell’architettura gesuitica. La cupola poggia su una base cilindrica, formata da quaranta colonne composite, sostenuto da una base quadrata, preceduta da dorico e ordini Corhinthian. Sopra il cornicione dorico sono quattro statue (l’unico che rimane dei 38 che un tempo decoravano l’intero esterno) da Coysevox rappresentano Forza, Giustizia, Temperanza e Prudenza. La cupola è completato da una lanterna traforato sormontato da un obelisco e una croce culmina a 107 metri. Il dorato è stato originariamente applicato nel 1691, ma è stato sostituito in 5 occasioni separate – ogni applicazione che richieda sei kg di oro.Dopo il re Luigi Filippo organizzato per Napoleone Bonaparte resta da riportato in Francia nel 1840, agli Invalides è stato rinnovato da Viscanti. Nel 1861,
Napoleone fu sepolto sotto la cupola, circondata da una dozzina di figure-come Amazon che rappresentano le sue vittorie. La tomba del “Re di Roma,” il figlio dalla seconda moglie, Marie-Louise, si trova ai suoi piedi. Circostante la Tomba di Napoleone sono quelli di suo fratello, Giuseppe Bonaparte , Vauban , che ha costruito molte delle fortificazioni francesi, Marshal Ferdinand Foch , una guerra mondiale Comandante; Lyautey , maresciallo di campo della Francia, e il visconte de Turenne , primo granatiere della Repubblica.Oggi, su entrambi i lati della cupola, Les Invalides ospita ancora l’Istituzione Nationale des Invalides, un istituto nazionale di veterani invalidi di guerra, nonché il Musée de l’Armée, il museo militare dell’Esercito di Francia, che è stato istituito nel 1905.


Parigi – Hotel des Invalides – cupola della chiesa
accomodation rome

Immagine di href=”http://www.flickr.com/photos/70323761@N00/1399980572″>
L’Hôtel des Invalides, o Les Invalides, è stato fondato con regio decreto nel 1670 da Luigi XIV per offrire assistenza e alloggio ai soldati feriti. Progettato dall’architetto Libéral Bruant in quella che allora era settori al di fuori di Parigi, per il momento il progetto allargata è stata completata nel 1676, il complesso aveva cortili quindici anni, il più grande è la cour d’honneur per le parate militari. Nel 1676, Jules Hardouin Mansart completato Bruant i disegni per l’Eglise Saint-Louis des Invalides, una cappella per i veterani.Poco dopo la cappella dei veterani ‘stato completato, Luigi XIV aveva Mansart costruire una cappella separata reale privato, l’Église du Dôme, con una nuova facciata nuova. Iniziato nel 1677, la struttura principale è stata completata dal 1690, anche se la pittura di finitura e interni da Charles de La Fosse si trascinò fino al 1706. Gli edifici sono stati aggiunti sul lato ovest tra il 1747 e il 1750 da Jules Robert de Cotte.Ispirato dalla Basilica di San Pietro a Roma, l’Église du Dôme è uno dei trionfi del barocco francese e dell’architettura gesuitica. La cupola poggia su una base cilindrica, formata da quaranta colonne composite, sostenuto da una base quadrata, preceduta da dorico e ordini Corhinthian. Due statue di marmo colossale stand di ogni lato dell’ingresso di sinistra – a sinistra,
Saint Louis , della chiesa santo patrono, da Nicolas Coustou, a destra, San Carlo , di Charles Antoine Coysevox. Sopra il cornicione dorico sono quattro statue (l’unico che rimane dei 38 che un tempo decoravano l’intero esterno) da Coysevox rappresentano Forza, Giustizia, Temperanza e Prudenza. La cupola è completato da una lanterna traforato sormontato da un obelisco e una croce culmina a 107 metri. Il dorato è stato originariamente applicato nel 1691, ma è stato sostituito in 5 occasioni separate – ogni applicazione che richieda sei kg di oro.Dopo il re Luigi Filippo organizzato per Napoleone Bonaparte resta da riportato in Francia nel 1840, agli Invalides è stato rinnovato da Viscanti. Nel 1861, Napoleone fu sepolto sotto la cupola, circondata da una dozzina di figure-come Amazon che rappresentano le sue vittorie. La tomba del “Re di Roma,” il figlio dalla seconda moglie, Marie-Louise, si trova ai suoi piedi. Circostante la Tomba di Napoleone sono quelli di suo fratello, Giuseppe Bonaparte , Vauban , che ha costruito molte delle fortificazioni francesi, Marshal Ferdinand Foch , una guerra mondiale Comandante; Lyautey , maresciallo di campo della Francia, e il visconte de Turenne , primo granatiere della Repubblica.Oggi, su entrambi i lati della cupola, Les Invalides ospita ancora l’Istituzione Nationale des Invalides, un istituto nazionale di veterani invalidi di guerra, così come il Musée de l’Armée, il museo militare dell’Esercito di Francia, che è stato istituito nel 1905.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: